in

Idealo, l’app confronta-prezzi che ti aiuta a risparmiare fino al 20%

[disclaimer_prodotti_sc]
Manca ancora un mese ma in molti di voi stanno già preparando la casa per quella che è la festa più attesa dell’anno, il Natale! Addobbi colorati, luci sui balconi, decori per rallegrare l’uscio di casa…calarsi nell‘atmosfera natalizia rende la nostre abitazioni sicuramente molto più accoglienti in questo periodo dell’anno. Durante i mesi di novembre e dicembre anche la città assume tinte più calde grazie alle luminarie sparse qua e là nelle vie più frequentate.

In questo contesto così idilliaco e rassicurante però, ciclicamente, ogni anno, a tormentare i sogni felici di tutti noi arriva un pensiero…quale? Quello dei regali da comprare per i nostri cari e amici più stretti!
Se non avete intenzione di buttarvi nella mischia dei negozi pieni di gente, se volete risparmiarvi le code interminabili alla cassa e acquistare prodotti di qualità a un prezzo più conveniente direttamente dalla vostra poltrona di casa o del vostro ufficio, Idealo.it è il sito fatto apposta per voi.

Scaricando l’app gratuita ‘confronta-prezzi’ di idealo con lettore codici a barre potrete scegliere non solo il regalo natalizio da comprare alla vostra ragazza ma anche quello per un compleanno importante nella comodità delle vostra mura domestiche.
L’applicazione è semplice e intuitiva, basta ricercare con la lente il prodotto desiderato, selezionare la fascia prezzo preferita e comparare le offerte presenti in rete. Tra le varie opzioni è possibile scegliere anche il tipo di spedizione, leggere le opinioni degli utenti, i codici a barre dei prodotti direttamente in negozio e segnare i prodotti preferiti in una lista a parte.
Con la nuova app, disponibile anche per iOS, potrete risparmiare anche il 20% sul prezzo di listino, memorizzare le ricerche effettuate e spedire il risultato via posta elettronica senza l’ansia di dover uscire di casa. Semplice no? E allora diamo finalmente il via allo shopping natalizio senza ansia ne timori!

Sciopero sociale a Milano

Milano e Padova, corteo dei sindacati contro il Jobs Act: scontri e tensioni, ultimi aggiornamenti

Guido Soldati di UeD

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: baci “travolgenti” e tristi addii in studio