in ,

Idee fai da te: come costruire una bellissima lampada con una bottiglia di plastica

Volete rinnovare casa vostra inserendo tanti piccoli oggetti fai da te originali e a costo zero? Se amate le lampade di design, dallo stile moderno, lasciate stare i grandi negozi e fate tutto da sole, con le vostre idee e la vostra innata fantasia. Ecco come costruire una bellissima lampada con una bottiglia di plastica.

Innanzitutto procuratevi una bottiglia grande e larga in plastica, preferibilmente di colore chiaro, e tagliatela alla base di circa 3 centimetri. Lasciate aperta la zona del tappo, perchè lì andrete a inserire il cavo dell’elettricità con la lampadina. E ora prendete dei cucchiaini bianchi in plastica, tagliateli come mostrato in foto e incollateli uno accanto all’altro sopra la bottiglia.

Utilizzate una colla resistente e fate sì che si tratti di un materiale adatto per la plastica, così da evitare il distacco improvviso. Dopo aver completato l’operazione inserite la lampadina dal lato dell’ingresso del tappo e appendete la vostra nuova invenzione al muro, sul soffitto o dove vi capita. La vostra lampada è pronta.

Foto:BoredPanda.com

Grey's Anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×05: Meredith e la dottoressa che ha ucciso Derek

prendi le tue cose e vattene Diego Magliani

Prendi la tua roba e vattene