in

Idee look 2015: come vestirsi trendy per fare Capodanno sulla neve in montagna

Una delle mete preferite per la notte di Capodanno è la montagna. Per le fortunate che potranno trascorrere il Capodanno in montagna però,  la scelta dell’outfit per la sera dell’ultimo dell’anno può essere un problema: tacchi o moon boots? vestito o pantaloni?. Le rigide temperature della montagna sono molto condizionanti, ma tutto dipende dal tipo di festa alla quale si partecipa. In ogni caso il look di Capodanno dovrà essere assolutamente brillante e scintillante.

Ecco allora alcuni suggerimenti per degli outfit da indossare l’ultima sera del 2014 per dare il benvenuto al nuovo anno sulla neve.

Viste le temperature, i pantaloni sono d’obbligo se intendete partecipare ad una festa in piazza o se avete intenzione di fare un giro sulla neve. Scegliete pantaloni skinny bianchi e abbinateci un caldo e avvolgente maglione di lana bianco, per un total white, oppure grigio impreziosito da paillettes. Per evitare scivoloni sul ghiaccio, evitate scarpe col tacco e optate invece per degli anfibi. In alternativa, i leggings vanno altrettanto bene, specie se abbinati a minidress di ogni tipo, da quelli bon ton a quelli pieni di paillettes. Come scarpe, se rimanete  in  casa,  potete abbinare  la classica decolletè nera, ma se uscite, degli stivali dal gambale alto saranno più adatti.

A completare il look, una microbag e un cappotto avvolgente, una mantella o un poncho belli caldi, per tornare a casa ben riparate, oltre ad un colbacco morbido e guanti in velluto. Se siete tradizionaliste, una calda sciarpa di colore rosso, che è ben augurante. Se invece trascorrerete una serata tranquilla con gli amici, potete indossare un paio di jeans, magari con qualche applicazione particolare, abbinati ad una preziosa camicia bianca oppure più simpaticamente ad un maglione con decori natalizi, molto trendy quest’anno. Come scarpe, essendo in casa, sono adattissimi degli ankle boot alti.

foto: donnamagazine.it

pilota giordano

Isis sondaggio folle: “Suggerisci un modo per uccidere quel maiale del pilota giordano”

beyoncè e jay z

Beyoncè Instagram: vacanza fra neve e ghiaccio per riaccendere la passione con Jay Z?