in

Idee regalo: ecco dove trovare l’idea giusta per tutti

Avete un’amica che sta per diventare mamma e volete partecipare alla sua gioia facendole un piccolo regalo che possa ricordarle questo momento? Avete amici o colleghi, ma anche parenti, che compieranno gli anni tra pochi giorni, ma zero idee per il regalo? Oltre alle normali occasioni che richiedono un bel regalo, come il Natale, un matrimonio o la Festa della mamma o del papà, ci sono numerosi altri momenti in cui si può essere alla ricerca di un regalo ad hoc. Ecco, quindi, il sito, anzi un vero e proprio motore di ricerca di regali, che può fare al caso vostro e che vi può aiutare a trovare l’idea giusta per tutti facendovi fare bella figura. Niente stress per la ricerca, niente ansia “da prestazione” per avere l’idea più originale o trovare il regalo perfetto. Su Ideeregalo.club, con pochissimi click, rispondendo a pochi e semplici domande, potrete restringere il campo di ricerca e trovare le idee regalo perfette per la persona a cui volete donare qualcosa di unico, qualcosa che li renda felici.

Servono quindi idee regalo per battesimi, lauree, matrimoni, lieti eventi, compleanni, pensionamenti o altro? Ecco che con pochi click si potrà riempire il vuoto cosmico che alberga nella propria mente con idee originali e click dopo click si potrà trovare il regalo perfetto. La persona a cui dovete fare un regalo ama viaggiare? Che ne pensate di regalarle qualcosa con cui possa dormire in tranquillità nelle varie sale d’attesa fra una coincidenza e l’altra? La vostra migliore amica ha appena cambiato casa e volete rendere memorabile questo evento donandole una meravigliosa lampada da tavolo insegna cinema con su scritto “#Home sweet home?” così che possa arredare subito parte della sua nuova abitazione? Oppure un meraviglioso cuscino a forma di biscotto ed annunciarle, così, che presto dormirete da lei e farete colazione insieme divertendovi come matte in qualche pigiama party o a spettegolare tutta la notte?

Il vostro collega è un vero e proprio stakanovista e siccome sta per compiere gli anni non sapete proprio cosa regalargli perché vi pare non abbia altri hobbie o interessi oltre al lavoro? Ecco che su questo fantastico motore di ricerca potrete trovare dei simpatici scalda tazza con cavo usb a forma di cupcake in modo da permettergli di continuare a lavorare come al solito e di attaccare al pc, da cui non si stacca un minuto, qualcosa che manterrà il suo caffè costantemente caldo.

Avete un amico che va pazzo per la tecnologia e adora anche tutti gli accessori per smartphone, tablet e pc? Beh avete solo l’imbarazzo della scelta. Potrete spaziare fra un simpaticissimo caricabatterie a forma di rubinetto, cover, o …. .  Potete trovare qualsiasi diavoleria e contenere i costi, scegliere un regalo indimenticabile senza svenarvi, senza, cioè dover chiedere un mutuo perché fra i parametri di ricerca potrete inserire anche la fascia di prezzo in cui volete rimanere andando a scartare tutti quei regali che vi farebbero solo piangere il cuore, ma che mai e poi mai potreste permettervi di fare.

Se siete sopra i trenta vi sarà sicuramente già capitato di essere invitati da amici o parenti al compleanno di qualche piccolo angioletto e di essere, consecutivamente, finiti nel panico senza sapere bene cosa donare al festeggiato. Ebbene continuerete a brancolare nel buio se non vi lascerete aiutare da ideeregalo.club. Avreste mai pensato, infatti, ad una lampada a forma di unicorno in grado di allontanare tutti i mostri da sotto al letto? A un proiettore di stelle sul soffitto? Un orsacchiotto luminoso da stringere a sè e non avere più paura? Il colpo di genio? Un albero di lecca lecca. I genitori, forse, vi odieranno, ma, quasi sicuramente, il festeggiato vi amerà a vita. Il pargolo è più piccolo e non può ancora cibarsi di lecca lecca? Nessun problema. Un unicorno coccolone riscaldabile è ciò che farà al caso vostro e questa volta anche i genitori vi ringrazieranno perché permetterà al piccolo di addormentarsi felice stringendo il vostro dono e sentendo calore, quel calore che gli consentirà di dormire sonni tranquilli.

Insomma una volta selezionato il sesso della persona a cui dovute o semplicemente volete fare un regalo, una volta stabilito il vostro rapporto con lei, inserita l’occasione che vi accingete a festeggiare e magari anche gli interessi del destinatario, troverete sul motore di ricerca un’ampia gamma di idee regalo che faranno al caso vostro e alla fine toccherà a voi, fra le proposte che vi si materializzeranno davanti agli occhi, scegliere quella che vi sembra più giusta pensando bene a tutti i particolari e alle cose che la il destinatario vi ha detto negli ultimi tempi. Sono i particolari, infatti, a fare la differenza. Se vi ricorderete il dettaglio che vi porterà a scegliere una delle opzioni proposte piuttosto che un’altra, se le idee regalo che vi verranno presentate vi accenderanno una lampadina, beh, allora, avrete sicuramente appena scelto il regalo vincente, quello che sicuramente farà colpo e vi farà entrare nelle grazie della persona che lo riceverà.

Settebello Olimpiadi Rio 2016 semifinale

Olimpiadi Rio 2016 pallanuoto, Settebello in semifinale: Italia-Grecia 9-5

Rai1

Programmi tv oggi 17 Agosto 2016: SuperQuark e Scomparsa