in

Idee regalo low cost Natale 2014: shopping solidale per un Natale all’insegna del gusto

A Milano, le settimane prima di Natale sono aperti molti temporary shops di onlus e fondazioni benefiche che espongono e mettono in vendita i loro prodotti e oggetti donati da aziende di vari settori, dalla moda, al design, all’arte, al food, per raccogliere fondi a sostegno di opere benefiche e progetti solidali. Per un Natale tutto all’insegna del gusto, abbiamo selezionato per voi due idee di regalo solidale legate al cibo.

-Natale per Emergency, per sostenere molti progetti in Afghanistan dell’associazione fondata da Gino Strada, come centri chirurgici, un centro maternità e posti di primo soccorso. In vendita  prelibatezze alimentari, vini, abbigliamento, design per la casa e cosmesi. Il temporary shop si trova a Milano, presso la Libreria Hoepli, in via Hoepli 5, 10-19 dal 29/11 al 24/12.

– A favore della  Fondazione Francesca Rava Onlus, è possibile acquistare on line prelibatezze gastronomiche di altissima qualità come le mandorle e le nocciole siciliane ricoperte di cioccolato dei Fratelli Damiano, rigorosamente bio e fairtrade. Queste delizie sono certificate a  sostengono dei progetti per bambini in Italia, ad Haiti e in America Latina.

Foto: sognigolosi.blogspot.com

Pino Maniaci minacce dalla mafia

Pino Maniaci minacciato dalla mafia: impiccati i suoi due cani

Anticipazioni AnnoUno puntata di giovedì 4 dicembre 2014