in ,

Idee regalo Natale 2015: 5 consigli originali per dire “Ti amo”

L’atmosfera di Natale 2015 inizia a farsi sentire, se vi siete innamorati da poco e vi piacerebbe dichiarare il vostro amore con un regalo da donare il 25 dicembre, ecco 5 idee originali per dire “Ti amo”, a partire da… una stella!

Sentite che lui/lei è davvero l’unico/unica in grado di farvi battere il cuore a mille e volete fargli/le un regalo molto speciale, che emani proprio tanta luce, donargli una stella con il proprio nome può essere la soluzione ideale che fa al caso vostro. Dove si trova? Ecco come regalare una stella alla persona amata, un’idea originale e davvero molto romantica. Altre idee regalo per dire “Ti amo”?

State già insieme da un po’ e volete dirgli/le che è veramente la vostra metà? Ecco il ciondolo puzzle che vi terrà sempre uniti, low cost, dalla linea semplice, qui. Vi piacerebbe scrivere una frase indelebile su una parete di casa? Ecco la soluzione per voi, qui. Un regalo con un film? L’amore non va in vacanza… La vostra scintilla è scoccata durante una cena al ristorante tra amici, mentre vi siete ritrovati a parlare da soli per due ore di fila, commentando tutte le portate, dandovi consigli culinari, escludendovi dal resto del gruppo, ma sentendovi per la prima volta capiti da qualcuno per la vostra passione per la buona cucina? Optate per un altro filmAmore, Cucina e Curry, un regalo romantico e speziato al punto giusto. Se la vostra idea di partenza è quella di stupire partendo con uno sguardo all’universo… Regalate una stella!

Photo Credit: Roxana Bashirova / Shutterstock

Apple lavora con noi: posizioni aperte negli store a novembre/dicembre 2015

Strage Parigi, Isis: la Francia triplica i bombardamenti in Siria e Iraq

Strage Parigi, Isis: la Francia triplica i bombardamenti in Siria e Iraq