in ,

Idee regalo Natale 2015 bambini: 5 giochi perfetti per le bambine

Arrivati a dicembre, le lettere per Babbo Natale sono state spedite ed è tempo per i genitori di andare in cerca dei regali che i loro bambini hanno chiesto. Cercare di spendere il giusto, senza esagerare, e allo stesso tempo accontentare alcune delle richieste dei bambini non è mai facile. Urban Donna vi dà allora qualche consiglio per le vostre bambine: ecco alcune idee regalo per Natale 2015.

Uno dei regali più amati dalle bambine negli ultimi dieci anni è sicuramente Barbie Magia Delle Feste: la bellissima e celebre bambola solo per il periodo natalizio si adorna con uno splendido vestito, un pezzo da collezione immancabile. Se invece la vostra bimba è un’amante delle bambole e gioca a fare la mamma, tra i suoi giochi non può mancare una cucina giocattolo che le permetta di preparare ottimi pranzetti per le sue bambole.

Una buona alternativa come regalo di Natale 2015 per le bambine è ad esempio una macchina da cucire giocattolo che permetterà loro di esprimere tutta la fantasia per creare accessori bellissimi. Se invece alle vostre figlie piacciono i giochi un po’ più “di testa”, potreste scegliere di regalare loro per Natale 2015 la cassa di Barbie con la quale potrà giocare a lavorare in un bellissimo negozio. Infine, alle bambine spesso piacciono i puzzle quindi per il regalo di Natale 2015 la scelta giusta potrebbe essere il puzzle 3D di Frozen che diventa una lampada notturna.

Credit Foto:  kryzhov / Shutterstock

Adele canzoni trump

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 6 dicembre: Adele ospite in studio

Inter – Genoa probabili formazioni Serie A 15a giornata