in ,

Idee regalo Natale 2015 per la casa: belle, originali e low cost

Siete alla ricerca di un’idea regalo per Natale 2015 da fare ai vostri amici che hanno appena comprato casa o ai vostri genitori per rinnovare un po’ l’ambiente familiare? UrbanDonna – Casa vi consiglia, con una gallery ricca di immagini belle e originali, alcuni oggetti low cost, tutti sotto ai venti euro.

Vi piacerebbe regalare dei piatti colorati, ma non volete optare la il monocolore? Allora, perché non scegliere una fantasia allegra? Scegliete il set di piatti con decorazioni ispirate all’ornitologia. Avete notato che il vostro amico perde sempre le chiavi di casa, anche stando dentro casa? Aiutatelo con un simpatico scoiattolo arancione, piccolo e pratico, ma anche molto bello. Se volete abbinare un altro animaletto, che sia perfetto, magari, per la cucina… Dovete scegliere Nessie! Molto simpatico, progettato con stile, nella gallery potete vedere bene di che cosa si tratta.

Un regalo sempre apprezzabile è un bel vassoio colorato, evoca i momenti da trascorrere in compagnia, con un buon caffè o un digestivo, se avete dei dubbi per quale scegliere, ve ne proponiamo uno. Ecco anche tante altre proposte belle, originali e low cost.

7 città dell'Europa dell'Est da visitare

7 città dell’Europa dell’Est da visitare

roma fiction fest 2015

Roma Fiction Fest, al Cinema Adriano dall’11 al 15 Novembre: il festival dedicato alle serie tv