in ,

Idee regalo Natale 2015 per la mamma: fai da te e low cost

Che cosa regalare alla mamma per Natale 2015? UrbanDonna – Mamma vi consiglia qualche idea bella, originale, low cost e fai da te, perfetta come dono natalizio, da poter usare in qualsiasi situazione, adatta alle mamme con stili di vita diversi tra loro.

Vi piacerebbe regalarle un libro da leggere insieme, per scoprire al meglio come le mamme comunicano e sentire il suo parere? Potete regalarle il libro Quello che le madri non dicono, di Chiara Cecilia Santamaria, qui. Volete dirle che è una mamma davvero super e poterglielo ricordare sempre, magari facendolo indossare? Optate per la t-shirt Super Mamma, qui.

Vi piacerebbe regalarle un ciondolo da portare sempre con sé, attaccato ad un braccialetto da mettere al polso? Ecco due versioni molto carine e semplici, per una mamma molto romantica, qui. Anche con le piccole cose si possono realizzare dei regali che donano il sorriso, se volete creare qualcosa con le vostre mani allora potete optare per un oggetto fai da te, il vantaggio? Sarà indubbiamente esclusivo, edizione limitatissima.

Photo Credit: Yuganov Konstantin / Shutterstock

Grande Fratello 14 shock: Federica Lepanto sta male, necessaria l’ambulanza

sinai disastro aereo

Aereo caduto Sinai, Volo Easyjet su Maplensa: stasera il rimpatrio di 157 italiani