in ,

Idee regalo Natale 2015 per lei sotto le 20 euro: belle, originali e low cost

Con l’arrivo del Natale, ogni uomo si pone la stessa questione: “Cosa regalo alla mia ragazza?” e il panico la fa da padrone. Regalo impegnativo, regalo semplice, non posso spendere molto, non so cosa le può piacere… sono tutte le domande che passano per la testa di un ragazzo con l’avvicinarsi della fatidica data. Un regalo sbagliato e lei mi farà sentire in colpa fino al prossimo anno, sta pensando nella sua testa. Per evitare drammi e venire in contro ai dilemmi degli uomini, Urban Donna ha raccolto alcune idee regalo per Natale 2015 perfette per lei ma estremamente low cost affinché le tasche dei fidanzati non rimangano vuote e le loro ragazze passino un Natale felice e appagate: gusto ed eleganza infatti non vanno sempre a braccetto con una spesa eccessiva.

Quando si pensa ad un’idea regalo per la propria ragazza, bisogna sempre cercare di mostrare quanto la si apprezzi, dal punto di vista caratteriale o fisico. Se per esempio ha delle belle gambe, che voi apprezzate particolarmente, non c’è niente di meglio che regalarle un paio di calze grazie alle quali possa metterle in mostra; eleganti ma seducenti allo stesso tempo, un paio di collant particolari possono fare sentire una ragazza davvero apprezzata.

Se invece ad esempio si tratta di una ragazza “tecnologica”, che lavora con il suo telefono e lo ha sempre tra le mani, potreste farla facilmente felice con una cover unica, magari fatta fare appositamente per lei, le farete notare che state attenti alle sue attività. Non manca la ragazza che ama incondizionatamente gli accessori; l’avete vista rimanere per ore in un negozio per scegliere quello giusto. Quindi cercatelo voi: un bracciale rigido, un paio di orecchini o una collana saranno molto apprezzati poiché lei potrà indossarli quotidianamente per i suoi outfit da giorno. Nella gallery trovate tante altre idee regalo per Natale 2015, low cost ma che renderanno felice la vostra ragazza.

Credit Foto copertina:  ABulash / Shutterstock

La Legge Uguale per tutti vignetta Diego Magliani

La legge è uguale per tutti

Concorso VFP1 2018

Incidente a Rimini: cade elicottero dell’Esercito, 4 feriti