in ,

Idee regalo Natale 2015 per lui sotto le 20 euro: belle, originali e low cost

A meno di un mese da Natale, per una ragazza la domanda più critica, dopo “cosa regalo a mio padre”, è solo “cosa regalo al mio ragazzo?”. Sul vestiario si rischia di sbagliare taglia o gusti, sul tecnologico si rischia di andare sul banale ma soprattutto fuori budget. Per venirvi incontro, Urban Donna vi suggerisce alcune idee regalo per lui assolutamente originali ma soprattutto low cost, sotto le 20 euro.

Per chi ha già una relazione stabile e consolidata, una buona scelta per il regalo di Natale per lui è l’intimo; il completo maglietta intima e boxer fanno felice qualunque ragazzo perché mostra che apprezzate il suo fisico. Una nota importante però: niente pupazzetti ne frasi strane, al massimo puntare sulla squadra di calcio preferita.

Se il vostro uomo è uno sportivo, non potrete sbagliare regalandogli per Natale una felpa con cappuccio che può utilizzare sia in casa che per andare in palestra. In caso abbiate un ragazzo a cui piace vestirsi casual potreste puntare su un cappellino di lana che con il freddo va sempre bene. Per gli uomini che invece vestono già più elegante, una cintura fa sempre comodo esattamente come una cravatta: anche in questo caso niente fantasie strane, puntate sulla sobrietà e farete centro.

Credit Foto: Pressmaster / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

MALTEMPO 6 AGOSTO

Maltempo: case allagate nel Pescarese, un morto a Palermo causa frana

aids informazioni

Aids sintomi e contagio: 7 italiani su 10 non sanno di averla, cose importanti da sapere