in

Idraulico si finge ginecologo: arrestato in ospedale tra l’incredulità di colleghi e pazienti

Davvero una vicenda che ha dell’incredibile arriva dalla Russia: un idraulico per qualche tempo ha indossato il camice bianco fingendosi ginecologo e all’occorrenza anche un chirurgo. La notizia, che vi assicuriamo non è l’ennesima bufala, è stata riportata qualche giorno fa da alcuni tabloid stranieri e quotidiani italiani come “Il Messaggero” ed è inutile dire che ha destato parecchia curiosità. 

Indossa il camice e si finge ginecologo: arrestato giovane idraulico

All’Ospedale di Pervouralsk, nella regione di Sverdlovsk, in Russia, la polizia ha fermato l’idraulico che si era improvvisato medico, lasciando tirare un sospiro di sollievo a colleghi e pazienti che credevano di avere a che fare con uno specialista. Il suo nome è Anton Yarin, 31 anni, che vive nel villaggio di Bitimka. Era entrato nell’ospedale con la scusa di recarsi negli uffici amministrativi, poi aveva pensato bene di indossare un camice e di intrufolarsi al pronto soccorso come professionista.  Non era laureato, ma conosceva benissimo la struttura, essendo stato lui stesso un paziente dell’Ospedale di Pervouralsk. L’arresto è avvenuto lo scorso 16 gennaio: secondo quanto ricostruito dagli inquirenti il 31enne si muoveva tranquillamente tra un reparto e l’altro, ma quel che è più curioso è dai pazienti questi era stimato. Insomma Anton Yarin ci sapeva fare, tant’è che dopo la segnalazione del direttore sanitario dell’ospedale di Pervouralsk, nessuna persona ha presentato una denuncia contro di lui. Un medico mancato? Diciamo che per ora nessuna donna ha sporto querela. E bisogna considerare che secondo le prime indagini il giovane avrebbe «visitato» decine e decine pazienti di sesso femminile, alcune anche minorenni.

Una vicenda incredibile: l’uomo si difende dalle accuse

Come riportato da “Il Messaggero” l’uomo si è giustificato dicendo di essere andato a trovare un amico e che il camice bianco lo aveva messo solo in quel momento. Difficile crederlo, dal momento che le telecamere di video sorveglianza lo hanno visto muoversi per diversi giorni nella clinica. Intanto i filmati sono stati consegnati agli investigatori che li stanno analizzando con scrupolosità per far luce su quanto accaduto.

leggi anche l’articolo —> Parigi, vicolo tormentato dal successo su Instagram: i residenti insorgono

Justin Bieber: “Pregate per me”, l’appello ai fan mentre combatte la sua malattia

Blas Roca Rey: età, carriera e vita privata dell’ospite di Caterina Balivo