in

IED Roma: borse di studio 2015/2016 con scadenza a breve

Aspiri ad una formazione nell’industria creativa? Anche quest’anno l’Istituto Europeo di Design di Roma – lo IED – mette in palio borse di studio per i futuri allievi che desiderano iscriversi nell’anno accademico 2015/2016 a uno dei corsi triennali nelle aree del design, della comunicazione visiva o della moda.

Sono ben 17 le borse di studio disponibili, di cui 12 a copertura della metà della quota d’iscrizione e 5 a copertura totale. Quali i requisiti per candidarsi? Essere cittadini italiani in possesso di diploma di scuola superiore e non aver ancora compiuto i 26 anni d’età. Per candidarsi è necessario presentare un concept in relazione all’area di riferimento del corso al quale si aspira ad accedere.

Affrettati a partecipare al concorso perché la scadenza è il 4 maggio 2015: ecco tutti i dettagli.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

roma albero cade su auto

Perugia, ubriaco in fuga con l’ambulanza: Peruviano fermato dalla Polizia

Kate e William genitori bis

È nata la Royal Baby: Kate e William sono diventati genitori di una bambina