in

IFA 2015 di Berlino ultime news: LG, Samsung, Sony, Motorola e Huawei ecco le ultime novità

La fiera internazionale dell’elettronica è nata nel 1924 e da sempre è il centro di tutte le notizie riguardanti le ultime tecnologie informatiche, elettroniche e multimediali. Anche quest’anno ci sono state delle novità a Berlino riguardo i maggiori brand del momento, ecco quali.

1) LG: il marchio ha tirato fuori il nuovo GPad II, un tablet di fascia media, utile per leggere, giocare e guardare video. Display da 10 pollici, processore Snapdragon 800 e una batteria molto potente che raggiunge i 74oo mAh. Inoltre è stato presentato anche il Watch Urbane Luxe, il più costoso smartwatch in circolazione con i suoi 23 carati di oro. Ovviamente questo prodotto è destinato a una fascia alta.

2) Samsung: per questo brand l’IFA è stata una partecipazione a metà. Reduce dalla presentazione a Barcellona dei nuovi device Galaxy 6S e 6S Edge Plus, Samsung ha pensato bene di presentare lo smartwatch Samsung Gear S2. Un’orologio molto intuitivo e facile da usare.

3) Sony: in arrivo per questo brand ci sono Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium. In particolare, proprio la versione Premium di questo nuovo smartphone offre una risoluzione in Ultra HD raggiungendo gli 800 ppi.

4) Motorola: anche questo brand, dopo aver annunciato i suoi nuovi device, all’IFA di Berlino ha colto l’occasione per annunciare il nuovo Moto 360 2015, lo smartwatch firmato Motorola. Display in LCD, processore Snapdragon 400 e batteria da 300 o 400 mAh a seconda del modello. Ne esistono infatti due: uno con il quadrante da 42 mm e l’altro da 46 mm.

5) Huawei: in arrivo ci sono tre nuovi dispositivi. Il primo è il nuovo Mate S da 5,5 pollici di display in Full HD e processore Kirik 935. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 8. Huawei G8 è una variante, con la sua batteria da 3000 mAh e il processore Snapdragon 616. Infine Huawei Watch, orologio da polso dal profilo sottile e leggero, comodo con un display da 1,4 pollici, processore Snapdragon 400 e batteria che raggiunge i 300 mAh.

tatuaggi gratis, segni della violenza, moda brasile

Tatuaggi gratis per coprire i segni della violenza: la moda nasce in Brasile

Sapore di Sale 2015 rassegna gastronomica Cervia

Sapore di Sale Cervia 2015: eventi e itinerari naturalistici alla scoperta delle saline