in

IFA Berlino 2016: Lenovo protagonista con Yoga Book, il pc che diventa quaderno

L’IFA è l’evento tech in Europa dell’anno, a Berlino le più grandi aziende di smartphone, tablet, software e tecnologia in generale si sono date appuntamento per presentare le ultime novità nel campo e mettere a disposizione degli utenti la possibilità di interagire direttamente con i prodotti e le prossime uscite. Una delle aziende più attive in questa fine d’estate è sicuramente Lenovo. Il brand cinese ha infatti presentato all’IFA di Berlino 2016 lo Yoga Book, il pc che diventa quaderno, una ventata d’aria fresca tra i prodotti in esposizione.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il Pc sarà disponibile in Italia per Natale e vedrà due versioni, la prima con sistema operativo  Android, colori canna di fucile e oro, parte da un prezzo di 499 euro, mentre la seconda avrà un software Windows 10, unico colore disponibile nero, ed un costo base di  549 euro. Il Lenovo Yoga Book presentato a Berlino è costituito da un display e da una tavoletta. I due elementi sono legati da delle cerniere. Il peso del Pc è quasi irrisorio, 649 grammi, grazie alla sua conformazione in alluminio e lega di magnesio.

Una piccola rivoluzione nel mondo dei 2 in 1. Infatti nello Yoga Book è presente una tavoletta scura su cui solitamente dovremmo trovare una tastiera fisica. Stando alle informazioni rilasciate dall’azienda cinese, la tavoletta del Pc è dotata di più di duemila sensori in grado di distinguere il grado di pressione, per avere una precisione estrema della “matita”. Il trasporto tra tavoletta e pc è quindi perfetto.

Photo Credits vanityfair.com

Chievo rosa

Chievo Verona rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

caso noventa ultime notizie ricerche corpo

Omicidio Isabella Noventa news: il suo corpo non è stato gettato nel Brenta