in

Ignazio Marino, Marina Ripa Di Meana commenta: “Ci siamo liberati di un problema”

Marina Ripa di Meana, scoppiettante personaggio televisivo, signora dei salotti e della mondanità è stata ospite della trasmissione radiofonica di RadioRai “Io Le Donne Non Le Capisco”.

Durante il programma con la sua proverbiale vis polemica, l’aristocratica Marina ha causticamente commentato le dimissioni del chirurgo Ignazio Marino da sindaco di Roma: “Io credo ci siamo finalmente liberati di un problema che incombeva sulla nostra città. Povera città nostra, è ridotta che peggio non potrebbe essere. E’ vero che non starà stata solo la colpa di Marino, perché è un succedersi di giunte una più disastrosa dell’altra, ma gli ha dato una buona “manaccia” come si dice in questi ultimo tempo,  finalmente forse abbiamo una speranza. E’ preoccupante i giorni che arrivano, e non siamo preparati a niente, arriva il Giubileo a giorni e che cosa succederà?”.

La sempreverde Marina ha anche espresso un giudizio lusinghiero e nostalgico su sul compianto amico Bettino Craxi, leader politico socialista, affermando che oggi che oggi ci vorrebbe uno come lui, che manca molto a tanti italiani. infine ha chiuso soffermandosi sul suo difficile rapporto con la figlia, ha spiegato che adesso si pente di avere reso pubbliche le turbolenze che hanno avuto in passato.

Khedira Adriana Lima

Juventus, infortunio Khedira ultime notizie: le condizioni del tedesco in vista Champions

Inter Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-0