in

Ignazio Moser a Pechino Express: sarà in coppia con suo cugino

Il bel Ignazio Moser sarà uno dei prossimi protagonisti di Pechino Express 2019. E’ una notizia di queste ultime ora, ma ciò che lascia ancora più sorpresi è con chi sarà in coppia. Ignazio farà coppia con suo cugino Moreno. Chi è stato a rivelarlo e cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione di Pechino Express?

ignazio moser


leggi anche: Cecilia Rodriguez a paragone con Belen: “Lei ha le forme più tonde”

 

Ignazio Moser a Pechino Express

Ignazio Moser sembra pronto per un nuovo reality show ed è stato proprio il settimanale Chi ad annunciarlo. Di che reality parliamo? Ovviamente di Pechino Express, programma condotto da Costantino della Gherardesca, in onda su Rai 2. Sembra che il bel ciclista sia in lizza per essere uno dei prossimi concorrenti. Al suo fianco, gira voce, che potrebbe esserci suo cugino Moreno. Sembra tutto pronto. Ignazio metterà lo zaino in spalla e si prenderà una pausa da tutti i suoi canali social per partire all’avventura insieme al cugino, alle prese per la prima volta con una trasmissione televisiva, dopo una breve partecipazione a Domenica Live.

Ma chi è Moreno Moser?

Moreno è nato il 25 dicembre 1990 e come suo cugino è un ciclista. I Moser vengono da una lunga stirpe di grandi ciclisti, il loro nome è subito una garanzia. Moreno ha iniziato a gareggiare a 17 anni quando ottiene i primi successi nella categoria Juniores con l’Unione Sportiva Montecorona. Sono tantissime le gare a cui ha preso parte, fino a quando a maggio 2019 non ha deciso di ritirarsi a soli 29 anni. Può aver rinunciato alla sua carriera, ma non alla sua passione, come documenta il suo profilo Instagram, non si separa mai dalla sua bici.

Legatissimo al cugino Ignazio, Moreno sembra aver legato molto anche con Cecilia Rodriguez. Il cugino di Ignazio ha condiviso dei giorni di vacanza con la coppia a Ibiza, e Chechu ha commentato molte delle sue foto chiedendogli di tornare da loro per continuare a divertirsi insieme. Chissà se ora sarà proprio Moreno a ‘separare’ i due piccioncini, per partire con il cugino alla volta di Pechino Express.

ferragosto roma 2019

Ferragosto a Roma: tutti gli eventi della serata

Cristina Parodi Instagram, “seno tonico e sodo” svetta sotto la maglietta bianca: «E che capezzoli!»