in

Ignazio Moser bacia una misteriosa bionda: la foto che farà infuriare Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser bomba gossip: l’ex ciclista fidanzatissimo con Cecilia Rodriguez è stato sorpreso dai paparazzi in strada in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. I due sono stati immortalati in strada a Roma, lui quando la saluta le dà un bacio, dalle foto sembrerebbe un bacio sulla bocca. L’immagine è clamorosa e non c’è dubbio che farà infuriare la sorella di Belén, molto gelosa del suo uomo fin dagli inizi del loro flirt, nato dentro la casa del Grande Fratello Vip proprio un anno fa.

Ignazio Moser bacia un’altra: la foto che farà infuriare Cecilia Rodriguez

Senza la fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è stato beccato con una misteriosa bionda e dagli atteggiamenti assunti sembra essere molto in confidenza con lei. Ignazio e Cecilia si sono innamorati lo scorso anno, il loro amore ha da subito assunto i connotati di una love story social, per come è nata (davanti ai riflettori) e per l’esposizione mediatica inevitabile, quotidianamente documentata sui social con scatti romantici su Instagram. Di recente i fidanzati hanno festeggiato il loro primo anniversario e a vedere gli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale “Vero” si rimane in effetti alquanto stupiti. I due chiacchierano per poi salutarsi in maniera fin troppo affettuosa con un abbraccio e un bacio.

Cecilia Rodriguez e i suoi problemi di salute

Cecilia Rodriguez di recente ha fatto sapere di non star bene fisicamente, forse troppo stress dovuto al lavoro, che la porta in giro impegnata in set fotografici anche fuori dall’Italia; la più piccola di casa Rodriguez ha preoccupato i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi: “Il corpo mi ha detto di rallentare. Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”. Queste le sue parole nelle Instagram Stories per spiegare il forfait dato. Vedere le foto del suo Ignazio con un’altra donna non farà certo bene al suo umore.

Potrebbe interessarti anche: Vittorio Sgarbi video imbarazzante finisce in rete: il critico d’arte è fuori controllo

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

BookCity Milano 2018: presentazioni, info, curiosità dell’evento editoriale dell’anno

Nc Awards 2018, Smallfish diventa Madfish e vince