in

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presentazioni in famiglia: “Avevo più paura io di Belen”

Usciti dalla casa del GF Vip 2 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno conosciuto le rispettive famiglie. Ignazio ha presentato Cecilia alla sua mamma e al suo papà, ma a quanto annunciato al settimanale Chi, il bel ciclista era certo che tutto sarebbe andato per il meglio. “Mio padre l’ha accolta bene“, queste le parole di Ignazio dopo il polverone mediatico che si era sollevato negli ultimi mesi. Secondo quanto affermato alla nota rivista, infine, ad aver più paura delle varie presentazioni in famiglia era più lui che lei perché: “Avevo più paura io di Belen…“.

Leggi qui tutte le news e i gossip sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: paura di Belen Rodriguez

Delle presentazioni a casa di Cecilia, Ignazio Moser ha raccontato: “All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita“. Come si fa ad aver paura di Belen Rodriguez? Oltretutto visto che già la mamma di Cecilia, entrata nella casa del GF Vip 2, aveva dato la sua benedizione? Ignazio ha raccontato anche di aver conosciuto Andrea Iannone: “Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile“. Pare proprio sia nata una nuova amicizia.

Leggi qui tutte le news su Belen Rodriguez 

gf vip cecilia e ignazio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: le parole di mamma e papà Moser

Nonostante quanto si diceva sui vari giornali di gossip, da quanto emerge dalle parole di Ignazio Moser, mamma e papà Moser hanno subito accettato la bella Cecilia Rodriguez.  “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice“. Queste le parole del bel ciclista che ha così sancito il fatto che la fidanzata avesse superato la prova più difficile: piacere a mamma e papà.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un futuro insieme

Nonostante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stiano insieme da poco, il bel ciclista sogna già in grande. Parlando del futuro, infatti, l’ex concorrente del GF Vip 2 ha detto: “Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che
prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”. Per il resto Ignazio pare non disdegnare la possibilità di far carriera in televisione. Gli piacerebbe, però, occuparsi di sport e di ciclismo. Insomma non lo vedremo in altri reality.

Lavoro in Italia: a Rossano Calabro il presepe con i tre “Re Magi precari”

testi rebel

Francesco Testi età, altezza e vita privata: ecco tutte le curiosità sul noto attore