in

Ignazio Moser: confessioni piccanti sui rapporti intimi con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser: confessioni piccanti sui rapporti intimi con Cecilia Rodriguez. Tutti pazzi per la nuova funzione Instagram che permette l’interazione diretta con i propri follower e la possibilità di formulare domande per conoscere meglio i personaggi seguiti. Un gioco divertente che ha mandato letteralmente in tilt i follower di alcuni personaggi noti dello spettacolo. Tra questi Ignazio Moser, l’ex gieffino fidanzato di Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista non si è sottratto alle domande dei più curiosi che hanno avuto l’ardire di chiedergli: “Quante volte fai l’amore con Cecilia Rodriguez?”. Lui ha risposto a tutte i quesiti, anche quelli più intimi che riguardano la sua vita privata. La domanda, rivolta senza mezzi termini, non ha irritato il giovane, che ha rivelato che tra lui e Cechu le cose anche sotto le lenzuola vanno alla grande! “Quante volte lo fate?“, “Quando siamo insieme tante”, ha risposto lui schietto e diretto.

Nemmeno il lavoro che ogni tanto li tiene lontani sembra dunque a riuscire ad allentare il filo rosso di passione che li lega saldamente. La coppia riesce infatti sempre a ritagliarsi dei momenti di intimità e così facendo conferma ciò che il pubblico aveva già avuto modo di riscontrare guardandoli nelle vesti di concorrenti del Grande Fratello Vip: la passione è nata tra loro all’interno della Casa e la sorella di Belén per il suo Ignazio ha letteralmente perso la testa. Lasciò in diretta tv il suo storico fidanzato, Francesco Monte e, visti i fatti, il suo sentimento per il bel ciclista si rivela giorno per giorno concreto e profondo. Sentimento, ovviamente, più che ricambiato.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

Quando qualche altro curiosone gli ha chiesto se avesse voglia di diventare padre, Ignazio ha detto “Assolutamente sì”. E anche Cecilia non ha mai fatto mistero di voler diventare presto mamma, quindi c’è da aspettarsi che presto i due innamorati diventeranno genitori. Sul presunto litigio tra Ignazio e Giulia De Lellis, dopo che quest’ultima aveva confessato un loro allontanamento, Moser ha dichiarato di non aver mai smesso di voler bene alla sua ex coinquilina, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul loro rapporto.

T E A M O ❤ #8meses

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

pensioni accredito 2018 settembre

Pensioni 2018 riforma, il Governo Conte pensa al ‘super-bonus’: cos’è e i vantaggi per i cittadini

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 19 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi 14 luglio 2018