in

Ignazio Moser incidente sulla pista di pattinaggio: ecco cosa è successo (FOTO)

Ignazio Moser incidente sul ghiaccio: piccolo infortunio per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che dopo una breve assenza dai social ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae la sua mano completamente fasciata. L’ex gieffino si è rotto un dito, per la precisione il mignolo, mentre pattinava: “Il pattinaggio non è il mio forte” ha infatti scritto nella didascalia della immagine.
Incidente sul ghiaccio per Ignazio Moser: cade e si rompe

Una caduta che poteva andare molto peggio. Dopo una nottata in discoteca con gli amici e la fidanzata Cecilia, il bell’Ignazio non aveva più postato nulla su Instagram e i fllowers in effetti si erano un po’ insospettiti, visto che questo comportamento non è decisamente da lui. Nessuna foto né video, poi l’annuncio dell’incidente con tanto di foto come dimostrazione! Fortuna per lui non si è trattato di un infortuni grave.

Alle prese con i pattini sul ghiaccio è letteralmente caduto a terra mentre rideva e scherzava con la sexy Cecilia. A fargli da dolce e premurosa infermiera c’è la sua sensuale fidanzata, che sui social non perde occasione per dirsi pazza d’amore per lui e desiderosa di dargli un figlio. L’ex ciclista trentino sulla neve di Madonna di Campiglio sta trascorrendo le festività natalizie e di Capodanno e l’idillio con la bella Chechu, che va avanti da oltre un anno ormai, dopo l’incontro fatale al GF Vip, è stato bruscamente interrotto da questo piccolo infortunio. Ancora non è chiaro se la coppia si trovi ancora in vacanza in montagna o se sia tornato a casa, certo è che fino a qualche giorno fa insieme a loro c’era anche Jeremias Rodriguez e altri amici. Siamo certi che Ignazio Moser tornerà presto in forma.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini Instagram: la campionessa super sexy si sveste e mostra il fisico scolpito (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Insegnanti di sostegno, i dati allarmanti dell’ISTAT: il 36% non è in possesso della qualifica specializzata

Jane Alexander Intervista: dopo il Gf Vip parla del nuovo amore Elia Fongaro