in

Ignazio Moser Instagram, addominali scolpiti bagnati di gel: «Che fisico pazzesco»

Tra le donne più invidiate c’è senza dubbio lei, la showgirl argentina Cecilia Rodriguez, legata da circa due anni all’ex ciclista trentino Ignazio Moser. Per molte il 27enne è “un Bronzo di Riace” tant’è perfetto nell’aspetto. Come dar loro torto? Basta guardare l’ultimo scatto su Instagram, che mette in evidenza gli addominali scolpiti, i capelli ribelli e il sorriso da favola.

Ignazio Moser Instagram, addominali scolpiti bagnati di gel: «Che fisico pazzesco»

Sul suo profilo social, seguito da quasi un milione di follower, Ignazio Moser ha pubblicato qualche ora fa uno scatto davvero audace che valorizza il suo fisico da atleta. Si tratta ovviamente di un post “promozionale” come si intuisce leggendo la didascalia che recita così: “Qualche colpo al sacco è quello che ci vuole per allontanare lo stress…e dopo l’allenamento il gel all’arnica Lipobreak Hit mi rimette in forma, pronto per nuovo sfide”. Se l’obiettivo era quello di non passare inosservati, beh è stato preso in pieno. Le fan più agguerrite si sono sbizzarrite con ogni sorta di commento: «Sei bellissimo», «Hai un fisico pazzesco», «Che uomo super muscoloso sempre in allenamento», «Sempre il numero uno», «Che spettacolo», solo per citarne alcuni. La foto ritrae Ignazio Moser in palestra intento ad allenarsi a dorso nudo. Tatuaggi in bella mostra e gel in mano pronto per essere spalmato sul corpo dopo gli sforzi fatti per tenersi in forma. Che dire? Lo scatto è piaciuto alle numerose follower, che hanno lasciato in basso al post quasi 15mila like in poche ore. Senza mezzi termina una fan ha chiosato: «Ignazio, sei il nostro sogno erotico». Il pensiero di una, che vale per tutte.

Vacanze in Argentina per l’ex ciclista e Cecilia Rodriguez

E la storia d’amore con Cecilia Rodriguez va a gonfie vele. Secondo quanto dichiarato dal settimanale “Chi”, la coppia ha scelto di trascorrere il Natale in Argentina. Ignazio Moser e la sua dolce metà hanno scelto di festeggiare il 25 dicembre e dintorni con la famiglia Rodriguez. Chissà quante foto verranno caricate sui profili Instagram dei due giovani innamorati: quello in Sud America sarà un viaggio romantico, ma avventuroso al contempo.

leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser Instagram, seminudo sulla neve: Cecilia Rodriguez furiosa

(Profilo Instagram Ufficiale Foto Ignazio Moser) 

Micol Olivieri Instagram, straordinaria in minigonna: «Gambe superbe!»

“La repubblica delle donne”, Katia Follesa sconcerta Chiambretti: in diretta i peli sotto le ascelle