in

Ignazio Moser Instagram, fisico da urlo: «Sembri una scultura greca!»

Ignazio Moser è bello, solare e dal fisico scolpito. Stiamo parlando del famoso ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il bel Ignazio viene da una famiglia conosciuta e molto rispettata, infatti non è mai finito in beceri pettegolezzi a differenza della sua compagna. La coppia viene spesso criticata poiché non si ritiene Cecilia all’altezza della famiglia Moser. Forse non hanno tutti torti, da quando sono fidanzati il ciclista dedica molto più tempo al suo profilo Instagram e prendendo spunto da Cecilia ci regala anche lui scatti molto interessanti.

 

 

Ignazio Moser e il suo fisico da urlo

Sono quasi sempre gli uomini a bearsi nel web tramite i profili hot delle tantissime influencer, ma questa volta è il turno delle donne. Il profilo Instagram di Ignazio Moser è da sogno. Lo sportivo per tenersi in forma pratica tantissima palestra ed è felice di condividere questi momenti con i suoi follower. Tantissime foto di Ignazio in palestra o in pose provocanti senza maglietta. Cecilia Rodriguez ha davvero scelto bene il suo compagno. Addominali scolpiti e un sorriso che toglie il fiato, penso che tutti vorremo un Ignazio Moser tra le mura di casa. Come se non bastasse già questo a renderlo una sorta di principe azzurro, lo vediamo spesso in atteggiamenti premurosi e da fidanzato d’oro con Cecilia e il nipotino Santiago. Insomma, Ignazio è davvero perfetto. Il suo ultimo post su Instagram ne è ulteriore prova.

ignazio moser hot


Leggi anche: Silvia Provvedi foto volgare su Instagram: «Vi è rimasto solo di mostrare il sedere»

Le foto su Instagram e i commenti

Ignazio Moser ha pubblicato due foto in cui solleva dei pesi senza maglietta. Uno spettacolo per ogni donna. Gli addominali scolpiti e lo sguardo sensuale farebbero sciogliere chiunque. La foto è in realtà un post per pubblicizzare un prodotto sportivo, ma quasi nessuno ci ha fatto caso. Tutti i fan sono stati rapiti dal suo fisico strepitoso. Una fan scrive “Li mortacci dell’addominale scolpito“, un’altra aggiunge “Top, sei veramente perfetto. Hai un fisico da urlo” e ancora “Una scultura greca“. I commenti positivi a questa foto non si contano per quanti sono. Ignazio è davvero il fidanzato che tutte vorrebbero.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro lite: questa volta è davvero finita?

Meghan Markle inedita, super sensuale in minigonna sul pavimento: «Visione irripetibile»