in

Ignazio Moser Instagram, foto bollente fa impazzire le fan: «E il discobolo greco si inchina!»

«E il discobolo greco si inchina di fronte a cotanta fisicità», così una fan su Instagram ha commentato l’ultima foto bollente di Ignazio Moser, ex ciclista 26enne e personaggio televisivo, diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. E proprio al reality show di Canale 5, condotto allora da Ilary Blasi, il giovane ha trovato l’amore: Cecilia Rodriguez, modella argentina, sorella della famosa Belen.

Ignazio Moser Instagram, foto bollente fa impazzire: «E il discobolo greco si inchina!»

Nello scatto in questione si vede Ignazio Moser tirare un pugno e un calcio ad un sacco da palestra. Si tratta ovviamente di una foto volta a promuovere il prodotto di un noto marchio. Una foto pubblicitaria, che per la posa audace del giovane e l’avvenenza di questi ha mandato in orbita il pubblico femminile. «Moser fa già caldo, abbi pietà di noi!», ha scritto con sarcasmo una follower, «Sei una forza della natura e un figo spaziale!», ha aggiunto una fan, «Un’esplosione di forza!», ha chiosato un’altra. Memorabile il lungo commento di una fedele seguace del ciclista: «Col tuo fisico successo assicurato! È la tua determinazione, il tuo talento, la sfida con te stesso, i traguardi che ti poni e che raggiungi con la forza di volontà, che fanno di te un grande uomo e un grande campione, nella vita e nello sport! Foto stratosferica, sei il non plus ultra della forza muscolare, ma il muscolo che ti rende unico è il tuo cuore. Meraviglioso Ignazio Moser!». Parole molto belle e non è una voce dal coro: l’ex gieffino è molto amato dal pubblico, forse proprio per la sua semplicità, umiltà oltre che ovviamente per la sua bellezza. 

Ignazio Moser, «proprietà privata di Cecilia Rodriguez»

Fisico tonico, addominali scolpiti e poi tanti tatuaggi, un bel vedere per il gentil sesso. Il giovane ha indosso soltanto uno slip color amaranto e in virtù di questo qualche fan ha ironizzato scrivendo commenti coloriti come «Proprietà privata di Cecilia Rodriguez!» ed «Ecco il nuovo sfondo per il cellulare!». Come dar loro torto? E se è vero che l’uomo ha inventato il vestito per godere meglio della nudità ringraziamo lo strappo alla regola che ha concesso oggi alle sue fan Ignazio Moser. 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ignazio Moser) 

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez Instagram, foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Costanza Caracciolo, classe ed eleganza nello scatto Instagram in bianco e nero: «Bellezza da vera diva»

Roberta Ragusa: i figli non escludono sia viva, li ha quindi abbandonati? Lo sdegno della cugina Maria