in

Ignazio Moser Instagram, momento intimità con Cecilia Rodriguez: la testa di lui nel décolleté

Tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo ci sono senza alcun dubbio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che si sono conosciuti due anni fa circa nella casa del Grande Fratello Vip. Buttandosi alle spalle la storia con Francesco Monte, suo fidanzato di allora, la sorella minore della showgirl Belen ha sfidato tutti per vivere la sua favola con l’ex ciclista trentino. Carezze, tenerezze e baci appassionati questi gli ingredienti dei profili Instagram dei due giovani, che al momento sono in vacanza in Argentina pronti per festeggiare insieme il Capodanno.

Ignazio Moser

Ignazio Moser Instagram, momento intimità con Cecilia Rodriguez: la testa di lui tra i seni

In questi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo una nuova esperienza: la splendida soubrette ha portato l’amato fidanzato nella ‘sua’ Argentina per la prima volta. Qui, nella terra d’origine i due stanno trascorrendo dei giorni felici con la famiglia Rodriguez al completo. Poco fa Ignazio Moser ha postato uno scatto che li ritrae insieme, in una posa particolare, che ha mandato in tilt i follower e che ha alzato notevolmente le “temperature” su Instagram. La foto in questione mostra Cecilia Rodriguez in bikini teneramente abbracciata al suo dolce Ignazio Moser, che è appoggiato languidamente al seno di lei. Già, la testa riccia del giovane è finita proprio in mezzo al décolleté superlativo della showgirl sudamericana. Baciati ambedue dal sole e dannatamente belli. L’ex ciclista 27enne esibisce i pettorali scolpiti, Cechu, come la chiamano i fan, il sexy piercing in primo piano. Curve pericolose e forme mozzafiato hanno catturato l’attenzione.

View this post on Instagram

Argentina ??❤️ @chechurodriguez_real

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

Complimenti a non finire per la coppia

Finora il post ha ricevuto quasi 80mila mi piace, una cifra di per sé già stratosferica ma certamente destinata a crescere ancora. Decine poi i complimenti: «Magnifici cuccioli siete!», «Stupendi», «Che bello», «Mamma mia che cosa siete insieme!», «Siete l’amore in assoluto più bello di questo mondo!», «Foto eccezionale». In basso allo scatto c’è di tutto e di più: qualche fan preoccupata per i tanti nei del giovane sui pettorali scolpiti ha suggerito poi ad Ignazio Moser di fare un controllo approfondito. Un altro utente ha detto euforico: «Grande Igna, ti vogliamo come voce tecnica aggiuntiva ad Eurosport…».

leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser Instagram, addominali scolpiti bagnati di gel: «Che fisico pazzesco»

(Ignazio Moser Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

irene ferri lite roma

Roma, Irene Ferri finisce in ospedale dopo litigio con edicolante, l’attrice: «Spiacevole vicenda»

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella Instagram, scollatura profonda: «Che borracce!»