in

Ignazio Moser Instagram, seminudo sulla neve: Cecilia Rodriguez furiosa

Il 27enne trentino Ignazio Moser ha pubblicato su Instagram uno scatto bollente, che ha fatto scatenare la gelosia della sua Chechu. Cecilia Rodriguez, nota showgirl argentina, a cui è legato da tempo, non ha preso proprio bene lo scatto osé realizzato a Cortina d’Ampezzo, condiviso sui social. Del resto, come darle torto? Come si fa a non essere gelose di “un bronzo di Riace” così?

Ignazio Moser Instagram, seminudo sulla neve: Cecilia Rodriguez furiosa

Nello scatto Ignazio Moser appare quasi completamente nudo sulla neve, coperto soltanto da un asciugamano annodato in vita. Una foto hot che ha mandato in tilt le sue tante fan, che hanno lasciato quasi 35mila like. Numerosi i complimenti arrivati dal pubblico femminile: «Wow bellissimo!», «Complimenti, che gran figo!», «Spettacolare!», «50 sfumature di te», «Gnocco vero!», «Sei meraviglioso», «Questa foto va venire caldo!». Il giovane Ignazio Moser si è ritrovato in basso al post rovente anche il commento della sua dolce metà, Cecilia Rodriguez: «Male, male, malissimo». «Nooooo, io direi benissimo», «Che bel ragazzo» e «Che fortuna che hai, figlia mia» hanno invece replicato alcune ammiratrici dell’attraente atleta. Del resto la sorella di Belen non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti del fidanzato. In più interviste l’ex gieffina ha ammesso di essere parecchio infastidita dagli atteggiamenti e provocazioni di alcune follower. Che per questo scatto bollente la coppia abbia discusso? Non è escluso.

View this post on Instagram

❄️

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

L’amore sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme dal 2017. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Una relazione che all’epoca ha suscitato non poco scalpore, lei era difatti sentimentalmente legata a Francesco Monte, volto noto di Uomini e donne. La popolarità è arrivata per il giovane trentino proprio con il reality show di Canale 5. L’ex ciclista, aveva fatto il suo debutto in tv come opinionista del Giro d’Italia 2017, nella trasmissione di Rai 2 La grande corsa. Già allora non era passato inosservato: qualche telespettatrice lo aveva notato per il suo incredibile sorriso. Beh, grazie ad Instagram ora si può godere anche di altro…

View this post on Instagram

@gasolineintimo #marinayachting #adv

A post shared by Ignazio Moser (@ignaziomoser) on

leggi anche l’articolo —> Ignazio Moser Instagram, fisico da urlo: «Sembri una scultura greca!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ignazio Moser) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

LeOpzioniBinarie.it smaschera le truffe sul trading online

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, l’abito non contiene l’abbondante seno: «Togli il fiato!»