in

Ignazio Moser Instagram “tanta roba” in piscina, foto intensa ed espressiva: «Che gli vuoi dire!»

Muscoli scolpiti e tatuaggi a vista, Ignazio Moser si mostra su Instagram così come gli occhi dell’amore lo vogliono ritrarre. Una “Foto intensa ed espressiva”, per cui Cechu ha insistito tanto affinché fosse pubblicata. Con immensa gratitudine delle followers che non possono che ringraziare la Rodriguez di ‘condividere’ tanta bellezza. Scatto duplice, uno un po’ più ravvicinato, per godere a pieno di ogni particolare: dallo sguardo ai pettorali. Nulla è superfluo per le fan di Moser, scatenate nei commenti o totalmente assorte da restare senza parole.

Ignazio Moser Instagram, a bordo piscina “merita veramente”

“Il mio fotografo ha insistito che caricassi anche questa… – scrive Ignazio giustificando il secondo scatto in piscina – e il mio fotografo non è molto diplomatico”. Spiegando che si tratta della fidanzata Cecilia, Moser fa guadagnare alla Rodriguez il plauso di chi apprezza ampiamente il gesto. “La fotografa ha perfettamente ragione sei strepitoso”, si legge subito. “E ha proprio ragione il tuo fotografo, wow che scatto ti ha fatto”. “Se il tuo fotografo o meglio la tua fotografa ha insistito è perché questa foto merita veramente!”. Merita nel rendere Ignazio in tutto il suo splendore a torso nudo in piscina, in un primo piano “Stratosferico”. “Cosa ti ha detto per convincerti?”, chiede qualcuno un po’ più malizioso.

“Waaaaw… che gran bel pezzo di ragazzo”

Capelli e corpo bagnati, Ignazio posa davanti all’obiettivo nella cornice di Marrakech: “Ma quanto sei figo!”, esclamano estasiate le fan che non si mordono la lingua. “Woww, super woww”, “Ehilà che bomba”, “Bel sirenetto”. “Un figo spaziale”, “Bello come il sole… Sei proprio un incanto Moser!”, “Quanto sei bono”, “Waaaaw… che gran bel pezzo di ragazzo”, “Tanta roba”, il fisico di Ignazio non lascia indifferenti le followers che ricorrono addirittura a versi poetici. “A guardarti ‘M’illumino d’immenso con un breve moto di sguardo’..”, scrive un’utente precisando: “È il caso di citare questi versi di Ungaretti di fronte alla tua bellezza Ignazio Moser… Sei il prototipo dell’estetica e, devo dire, che Marrakech con i suoi colori aumenta il tuo fascino… Ma non è solo la bellezza che ci incanta, è il tuo modo di essere”.

Leggi anche —> Kikò Nalli tradito da Ambra con Gaetano Arena: la reazione dell’hair stylist ed ex gieffino

Virna Lisi, l’attrice che disse “no” ad Hollywood: «Non ci penso nemmeno a sostituire la Monroe!»

Paolo Conticini Instagram, senza veli ieri e oggi foto a confronto: «Ti preferiamo adesso»