in

Ignazio Moser Instagram: video bollente in intimo, Cecilia è gelosa

Siamo abituati a trovarci le foto di Cecilia Rodriguez in intimo, ma questa volta sono state le donne ad avere una bella sorpresa. Infatti tra le storie della bella modella è apparso anche Ignazio Moser, il suo fidanzato, in intimo.

ignazio moser

leggi anche: Ignazio Moser, la stoccata del padre Francesco: «Spero torni presto a lavorare in azienda, c’è bisogno»

Il video in intimo di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ci racconta tramite il suo profilo Instagram che lei e il suo fidanzato sono alla ricerca di una “signora” precisa, “non una ragazzina” aggiunge, che mette in ordine il loro armadio. Nel mostrarci il suddetto armadio disordinato, ne approfitta per farci vedere Ignazio scegliere che look indossare. E se siamo soliti decantare i bel sedere sodo della sua fidanzata, questa volta i complimenti li dobbiamo fare a lui. Non ci sorprende che i due facciano coppia, hanno entrambi dei corpi statuari da far invidia.

ignazio moser

leggi anche: Cecilia Rodriguez, scatto hot su Instagram: “Sei una vergogna per la famiglia Moser”

Cecilia gelosa di Ignazio

Dalla storia Instagram di Cecilia notiamo anche una punta di acidità nel ribadire che non vuole ragazzine che girino per la casa. L’affermazione è molto divertente. Ci sorprende che una donna così bella, affermata, abbia anche lei delle piccole insicurezze. C’è da ammettere che con un fidanzato come Ignazio, chi non sarebbe un po’ gelosa? Non parliamo proprio di uno qualunque. Addominali scolpiti, sedere sodo e due occhi che fanno perdere la testa. Sì, Cecilia in fondo ti capiamo.

Anche se l’attenzione era incentrata sul suo fidanzato, con questa storia Cecilia fa parlare di sé. Qualche giorno fa era stata accusa per una foto in costume da bagno, di aver umiliato e leso il buon nome della famiglia Moser. Mettere quasi a nudo il suo fidanzato, non crediamo che l’aiuti a riscattarsi di fronte ai fan di Moser. Siamo in attesa dei risvolti di questa situazione e anche di sapere se alla fine la bella coppia ha trovato qualcuno che gli sistemi l’armadio. Una signora mi raccomando, non una ragazzina.

Taylor Mega Instagram, foto sexy e post di “sfogo”

seat music awards

Seat Music Awards 2019, anticipazioni ultima serata: scaletta cantanti