in ,

Igor il Russo news: 5 indagati per favoreggiamento, cattura vicina?

La procura di Bologna avrebbe iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento 5 persone, accusate di avere aiutato Igor il Russo a dileguarsi, favorendo così la sua latitanza di Igor. Il ricercato è in realtà Norbert Feher (alias Igor Vaclavic), l’assassino di Davide Fabbri, il barista di Budrio ucciso lo scorso primo aprile, e della guardia ecologica Valerio Verri, ammazzato sette giorni più tardi a Portomaggiore durante un controllo sul territorio.

Un pluriomicida che da mesi ha fatto perdere le sue tracce malgrado nonostante assidue ed estenuanti ricerche nel territorio tra Marmorta e Consandolo, durate mesi ma senza esito. Secondo indiscrezioni giornalistiche vi sarebbero 5 indagati, ma i magistrati starebbero tenendo sotto controllo altre 10 persone che potrebbero essere in qualche modo implicate nella vicenda.

igor il russo news

KILLER BUDRIO GLI OMICIDI E LA LATITANZA: LEGGI SU URBANPOST

Gli investigatori stanno procedendo con il massimo riserbo. Le indagini della Procura di Bologna si starebbero concentrando sulle persone a lui vicine, che non si esclude possano essere a conoscenza dove Igor si trovi adesso. Norbert Feher in realtà non è russo ma serbo. Qualcuno lo ha aiutato nella sua fuga e ora potrebbe trovarsi in Brasile, riferiscono le indiscrezioni. Il ricercato ha al suo attivo una lunga serie di crimini, compiuti sotto varie identità. Nel 2010 era stato nuovamente arrestato e condannato a più di 5 anni, al termine dei quali avrebbe dovuto obbligatoriamente lasciare l’Italia. In realtà prima di aver scontato la sua condanna è stato scarcerato per buona condotta ed affidato ad una struttura di assistenza, da cui è fuggito. Da allora di lui si sono perse le tracce. Chi indaga ipotizza che Igor grazie alla complicità di alcuni connazionali sia riuscito a farla franca. Pluriomicida, nel corso degli ultimi anni è stato autore di numerose rapine a mano armata di cui è stato vittima anche il Sindaco di Argenta.

Sirene Fiction Rai ultima puntata

Sirene ultima puntata del 30 novembre 2017: Irene e Yara in grave pericolo

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio e Anna si frequentano, Gianni controlla il cellulare della donna