in

Ikea assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Ti piacerebbe lavorare per il grande gruppo Ikea? La multinazionale svedese specializzata nella vendita di arredi è costantemente alla ricerca di personale e anche recentemente ha pubblicato offerte di lavoro con l’obiettivo di ampliare l’organico nel 2015.

Per la sede di Piacenza l’azienda è alla ricerca di un “warehouse co-worker”, una figura da impiegare nel reparto logistico che si occupi dell’inventario e della movimentazione dei pallet; la ricerca è rivolta a quanti possiedano un diploma e sappiano utilizzare carrelli elevatori: se sei interessato alla posizione, candidati qui. A Genova si cerca un ingegnere ambientale (o un professionista in possesso di un titolo di studio affine) che si occupi dell’attuazione di progetti di sostenibilità ambientale, lavorando in raccordo con il team di gestione del punto vendita. Nella sede di San Giuliano Milanese, infine, si accettano candidature spontanee.

Affrettati ad inoltrare il tuo curriculum all’azienda e consulta, sempre su UrbanPost, le offerte di lavoro di altre importanti aziende: Carrefour, Mondo ConvenienzaDecathlonSalini ImpregiloMagneti MarelliAmsa.

(immagine tratta da Facebook)

Capodanno 2014 cenone con delitto

Capodanno 2015 cena con delitto: ecco dove andare per vivere una notte da brivido

Wassily Kandinsky biografia nato il 16 dicembre 1966

Wassily Kandisky, biografia: il significato dei colori per il pittore nato 148 anni fa