in

Ikea lavora con noi 2015: ecco ‘Ikea Tomorrow People’, il programma per laureati

Sei un laureando o laureato e ti piacerebbe lavorare con Ikea? In arrivo per te buone notizie: il programma “Ikea Tomorrow People” è la soluzione che ti introdurrà nel mondo Ikea, permettendoti di impegnarti per dodici mesi in un piano formativo e lavorativo.

In che cosa consiste “Ikea Tomorrow People”? I ragazzi selezionati saranno inizialmente inseriti in uno dei reparti del gruppo, dalla Comunicazione alla Vendita, dalla Ristorazione all’Arredamento, dalla Logistica alla Relazione con i clienti: i migliori di loro, al termine del percorso, potranno ricevere un’offerta di lavoro e aggiudicarsi un ruolo nel team di Ikea.

Quali i requisiti per candidarsi e aspirare a lavorare con Ikea? Essere appena laureati o vicini al conseguimento del titolo, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, saper lavorare in team, avere buone capacità relazionali ed essere disposti a lavorare sul territorio nazionale e internazionale. Le sedi del gruppo che offrono questo piano formativo sono Bologna, Brescia, Carugate (MI), Padova, Torino, Roma, Villesse (TS), Pisa e Catania.

Cosa aspetti a saperne di più e candidarti? Qui trovi tutti i dettagli: clicca su “IKEA Junior Programme” e ricordati che hai tempo fino al 7 febbraio 2015 per inoltrare la tua domanda.

TicketOne assunzioni 2015

Assunzioni 2015 TicketOne: ecco le offerte di lavoro

Matteo Salvini smentisce gossip

Matteo Salvini smentisce flirt con Elisa Isoardi: “Solo voci giornalistiche”