in

Iker Casillas e Sara Carbonero aspettano un bambino: “Siamo molto felici”

La loro storia d’amore è venuta fuori grazie ad un bacio dato in diretta a bordo campo. Dopo la vittoria della Spagna nel mondiale in Sudafrica nel 2010. Stiamo parlando di Iker Casillas, portierone della nazionale spagnola e del Real Madrid, e della giornalista sportiva di Telecinco Sara Carbonero.

Sara-Carbonero-e-Iker-Casillas-ya-viven-juntos

I due sono balzati su tutte le pagine dei rotocalchi scandalistici per via di una bellissima notizia che ha travolto la coppia: Iker Casillas e Sara Carbonero diventeranno presto genitori. I due hanno infatti ufficializzato la notizia: Sara Carbonero è incinta di tredici settimane. Prima di partire insieme per le vacanze estive, Iker e Sara hanno voluto dare la notizia ai tabloid di tutto il mondo, per evitare che si rincorressero inevitabilmente numerose indiscrezioni sulla possibile gravidanza, anche perché presto si sarebbe notato il ‘pancino’ della Carbonero crescere, soprattutto se i paparazzi li avessero raggiunti nella loro meta delle vacanze estive e avessero fotografato la bella giornalista in costume.

“Siamo molto felici” hanno detto il campione spagnolo Iker Casillas e la sua compagna, la giornalista di Telecinco, Sara Carbonero. I due sono ormai una coppia felice da cinque anni e lo scorso anno avevano anche annunciato le loro imminenti nozze, che si sarebbero dovute celebrare già nel 2012. Il fatidico sì è stato poi rimandato, per cause ancora sconosciute. Non hanno aspettato, però, per allargare la famiglia: così alla fine di quest’anno, o al massimo all’inizio del prossimo, diventeranno in tre.

Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Entro un anno avremo un figlio”

annichiarico marcuzzi

Music Summer Festival, Simone Anncihiarico: “Alessia Marcuzzi come Belen: semplice e grande diva”