in ,

Il 10 maggio potrebbe esserci la festa di addio al calcio di Zanetti

Dopo il ritiro di Paolo Maldini e la partenza per l’Australia di Alessandro Del Piero, ci rimanevano solo lui e Francesco Totti. Ora, superati i 40anni, Javier Zanetti ha detto “basta”. E inizia a circolare l’indiscrezione che il 10 maggio allo stadio San Siro ci sarà una mega festa per salutare “el tractor”.

Javier Zanetti Inter

Per ora dagli ambienti interisti non è arrivata alcuna conferma, ma nemmeno smentita di sorta. Calendario alla mano, infatti, l’Inter giocherà la 38a e ultima giornata di campionato a Verona contro il Chievo. Dunque l’addio a Javier dovrebbe essere anticipato al sabato prima, 10 maggio appunto, quando alle 20.45 a San Siro è in programma la partita contro la Lazio.

Quella sera – questa notizia invece è confermata – la società nerazzurra testerà ufficialmente anche il programma di intrattenimento pre-partita per i tifosi, che sarà lanciato nella prossima stagione. Nel frattempo Zanetti prepara il suo esordio dietro le scrivanie della dirigenza interista firmando un contratto come testimonial con una casa di moda maltese.

George Clooney

La barba non è più di moda è iniziata la corsa al rasoio

Grande Fratello 13, aria di crisi tra Chicca e Giovanni