in

Il 2014 di Carlo Conti: dalla nascita del figlio a I Can Do That

Come sarà il 2014 di Carlo Conti? Il famosissimo conduttore di Rai 1 inizierà, come sempre, l’anno lavorando e tenendo compagnia a tanti italiani che si collegheranno sull’ammiraglia Rai per salutare insieme a lui il 2013 e dare il benvenuto, in musica, al nuovo anno. Il 2014, però, per il conduttore de L’Eredità sarà sicuramente un anno importante. Oltre alla nascita del figlio, sua moglie Francesca è infatti in dolce attesa, per lui vi saranno nuove sfide lavorative. È il settimanale Vero a svelare che il prossimo maggio Conti potrebbe condurre un programma intitolato I Can Do That?

tale-e-quale-show-carlo-conti

Di cosa si tratterà? Carlo Conti dovrà tenere a bada uno stuolo di personaggi famosi pronti a cimentarsi con qualcosa che non hanno mia fatto, che non rientra nelle loro corde e che, casomai, è molto lontano da ciò che ha dato loro fama e notorietà, dopo essersi allenati con professori e coach del settore. Insomma, per poterselo immaginare meglio si può pensare ad una sorta di mix fra Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Nella prima trasmissione, infatti, diversi Vip si cimentavano con le imitazioni di grandi personaggi della musica grazie all’attenta preparazione settimanale insieme a professionisti del canto, nel programma di Milly Carlucci, invece, molti personaggi famosi si sono cimentati con il ballo, una disciplina che, per moltissimi, era molto lontana dal loro lavoro. In I Can Do That, però, i Vip non dovranno solo ballare, anzi … .

Per Carlo Conti, quindi, il 2014 si prospetta come un anno ricco di sfide, sfide, però, che possono basarsi sui successi del 2013 visto che L’Eredità risulta essere il game show più seguito e che anche Tale e Quale Show ha ottenuto grandi successi ed ampi consensi.

Addio al calcio

Edgar Davids lascia il calcio: “Bersaglio degli arbitri”

No ai botti di Capodanno

No ai botti di Capodanno: alcuni consigli per proteggere i nostri animali