in

Il battesimo del principe George sarà una cerimonia intima

A tener banco, in questo periodo, è la lista degli invitati al battesimo del Principe George, erede al trono e figlio dei duchi di Cambridge. Quindi aspettando chi presenzierà alla cerimonia, il Principe William e Kate Middleton hanno accennato a quale tipo di cerimonia vogliono fare  per il loro figlioletto il 23 ottobre prossimo. George

Alla cerimonia, che avrà luogo alla Cappella Reale di St James’s Palace, saranno presenti i membri della famiglia reale e i Middleton al gran completo. Il portavoce della coppia ha detto che non ci saranno altri dettagli sulla lista invitati ma quello che possono dire è che sarà una cerimonia intima con amici di famiglia e pochi altri, compresi i padrini. In precedenza, i reali, compreso il principe William, sono stati battezzati dall’Arcivescovo di Canterbury nella Stanza della Musica di Buckingham Palace, alla presenza di padrini e amici intimi.  L’ultimo membro della famiglia reale ad essere battezzato all’interno di St James’s Palace è stata la Principessa Beatrice, cugina di William, nel dicembre del 1988.

Finora non è stato fatto un annuncio ufficiale sui padrini di George anche se si pensa saranno sei. Fra questi potrebbero esserci: il Principe Harry, Pippa Middleton, Thomas van Straubenzee uno dei migliori amici di William, Jamie Lowther-Pinkerton segretario privato, Tiggy Pettifer l’ex  bambinaia e Alicia Fox-Pitt amica di Kate. Anche Hugh van Cutsem è tra i possibili padrini. Grace, la figlia di quest’ultimo, era una delle damigelle d’onore quando i duchi di Cambridge si sono sposati e la piccola è figlioccia dello stesso William e, di sicuro, gli restituirà il favore.

Seguici sul nostro canale Telegram

2047, l’anno di non ritorno per il clima del pianeta Terra

Stasera in diretta Tv: Danimarca Italia qualificazioni Mondiali Brasile 2014