in

Il Bosco anticipazioni 27 febbraio: Nina rischia la vita

La tanto attesa fiction Il Bosco ha fatto il suo debutto ieri sera su Canale 5 con la prima puntata: per il momento non sono ancora disponibili i dati auditel che decreteranno il vincitore di ascolti e share tra la miniserie Mediaset e il talent Forte Forte Forte di Raffaella Carrà. Il popolo del web tuttavia sembra aver apprezzato, senza ombra di dubbio, la performance di Giulia Michelini, la famigerata Rosy Abate di Squadra Antimafia. La seconda puntata de Il Bosco è programmata per il 27 febbraio, sempre in prima serata su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni.

Nina verrà aggredita da un misterioso uomo incappucciato e sarà l’ex carcerato Alex Corso a salvarle la vita, strappandola dalle grinfie mortali dello spietato killer. I due così inizieranno ad indagare insieme sul loro passato, dopo aver scoperto di condividere molte esperienze. Alex cercherà il vero assassino della fidanzata Eleonora, mentre Nina scoprirà di non essere stata abbandonata dalla madre nel bosco.

La giovane psicologia allora cercherà di svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa e l’omicidio della madre. La situazione però diventerà sempre più pericolosa, dal momento che l’uomo incappucciato continua a mietere vittime senza sosta; Nina ed Alex arriveranno perciò alla conclusione che indagare nel campus universitario è la scelta giusta.

Uomini e Donne

Uomini e Donne notizie: Teresa e Salvatore dopo Budapest, adesso Malta

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: un ex tronista vuole corteggiare Valentina