in

Il Bosco, anticipazioni prima puntata 17 novembre: il web è impaziente

Come molto spesso accade, il finale di una serie televisiva molto amata porta con sé un pizzico di amarezza, unita alla curiosità per il futuro dei personaggi che ne hanno fatto parte. Questo è quello che è successo lo scorso lunedì 10 novembre, quando la sesta stagione di Squadra Antimafia ha chiuso i battenti, lasciando a bocca asciutta i fan di Rosy Abate e Domenico Calcaterra: per la loro gioia però sta per fare il suo debutto la nuova fiction firmata Taodue Il Bosco.

La miniserie in quattro puntate, che vedrà protagonista ancora una volta l’attrice Giulia Michelini  insieme e Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, prenderà il posto di Squadra Antimafia il lunedì sera a partire da lunedì 17 novembre. Nonostante la pagina Facebook ufficiale della serie abbia ancora dei dubbi circa l’effettiva data d’inizio, gli spettatori e gli appassionati del genere sono già in fibrillazione e non attendono altro che il grande debutto.

Tra gli internauti infatti sono in molti ad aspettare con trepidazione la prima puntata de Il Bosco, dopo la messa in onda dei primi cinque minuti in anteprima. C’è chi pensa già che si tratterà di un grande successo, sulla scia di Squadra Antimafia e chi si dispiace che la serie sia composta solamente da quattro puntate. Sembra proprio che le disavventure della psicologa Nina Ferrari, tornata nel suo paese d’origine per lavoro ma ben presto immischiata in una losca rete di omicidi e sparizioni sospette, terranno incollati allo schermo non pochi spettatori.

Marcia di ribellione delle periferie

Roma marcia di ribellione, ancora proteste contro il sindaco Marino: “Pinocchio, vattene!”

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news: Adriana mette in guardia Andrea su Sharon