in

Il Bosco, anticipazioni prima puntata 20 febbraio

Dopo diversi mesi di attesa e continui rinvii, finalmente arriva su Canale 5 la mini serie Il Bosco: la prima delle quattro puntate sarà venerdì 20 febbraio. A svelare la lieta notizia è stata la pagina Facebook ufficiale della serie con un post e il messaggio “L’attesa è finita! La prima puntata de ‪#‎ILBOSCO andrà in onda venerdì 20 febbraio su ‪#‎Canale5! Preparatevi..”.

La fiction, anticipata a novembre dopo la conclusione della sesta stagione di Squadra Antimafia, vedrà tra i protagonisti Giulia Michelini, la mitica Rosy Abate, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, impegnati in un’emozionante storia che terrà col fiato sospeso gli appassionati telespettatori Mediaset. Il Bosco porterà sul piccolo schermo una storia introspettiva e misteriosa, narrata con toni dark e surreali.

Giulia Michelini vestirà i panni di una giovane psicologa, che tornerà nel paese d’origine dopo una lunga assenza per affrontare un doloroso e intricato viaggio nel suo passato. Terribili ricordi, tra cui quello della scomparsa di sua madre, torneranno a tormentarla.

Viola e Brando

Centovetrine, anticipazioni 3 febbraio: Emma chiede la separazione a Cedric

Pranzo goloso in 250 calorie: ecco 3 idee buone e light