in

Il Bosco anticipazioni prima puntata 20 febbraio

La lunga attesa è finalmente finita e dopo continui  rinvii, l’impaziente pubblico Mediaset potrà ammirare in anteprima la prima puntata della miniserie Il Bosco: il primo thriller psicologico prodotto da Taodue Film, prende il via domani venerdì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. Saranno quattro le puntate che racconteranno la storia della giovane psicologa Nina Ferrari, interpretata da Giulia Michelini, volto noto dell’amatissima fiction Squadra Antimafia.

Nina torna nel suo paese d’origine, dopo vent’anni di lontananza, per insegnare all’università, ma immediatamente le tornano alla mente le tristi vicende del suo passato, tra cui l’abbandono della madre Cecilia. La misteriosa morte di una sua studentessa porterà la protagonista ad interrogarsi e ad iniziare una personale indagine per venire a capo della strana vicenda.

Ad aiutarla saranno Alex Corso (Claudio Gioè), ex pugile appena uscito di prigione, accusato di aver ucciso la sua fidanzata vent’anni prima e l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) che vuole proteggere Nina, per cui prova una forte attrazione. Il trio tenterà di scoprire cosa lega quella cittadina apparentemente tranquilla, i recenti fatti di cronaca nera e i misteri del passato.

caso Loris ultime news

Loris Stival ultime news, tracce biologiche sulle forbici: nuove prove contro Veronica

su Rai3 The Tourist

Stasera in tv: The Tourist ed Europa League Celtic – Inter