in ,

Il Boss delle Cerimonie è morto? Giallo sulle condizioni di Don Antonio Polese

E’ giallo sulle reali condizioni di salute di Don Antonio Polese, conosciuto dai più come Il Boss delle Cerimonie, programma tv in onda su Real Time, dopo il suo ricovero d’urgenza in rianimazione. Nelle ultime ore si è infatti diffusa l’indiscrezione che Don Polese sarebbe morto, tuttavia non ufficialmente seguita da dichiarazioni ufficiali in merito.

Il Boss delle Cerimonie è morto? In realtà si tratterebbe di una notizia infondata, una bufala, insomma. La presunta bufala starebbe facendo il giro del web passando per tutti i social network: “Il Boss delle cerimonie si trova in ospedale e la terapia che gli stanno applicando sta dando buoni risultati”, scrivono sulla pagina ufficiale dell’Hotel La Sonrisa, la location del celebre programma messo in onda su Real Time e di cui Il Boss è protagonista.

Antonio Polese starebbe dunque reagendo alle cure e la notizia del suo decesso una indiscrezione infondata, nonostante sia stato trasportato in codice rosso in ospedale per via di un presunto scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie.

criminologo cosa fa come si diventa

Criminologo: cosa fa, come diventarlo, quali sono i corsi di studio da considerare

Terremoto, Sergio Pirozzi (Amatrice): “Adesso è un dramma psicologico” [INTERVISTA]