in ,

Il camper più bello del mondo costa 250 mila dollari: ecco le immagini

Costruito nel 1956, l’Orvis Airstream è un simbolo dell’America d’altri tempi  e oggi è finalmente tornato al suo splendore originario. Con un tocco di innovazione e modernità, l’Orvis è attualmente uno dei camper più costosi al mondo (se non l’unico) venduto al prezzo di 250 mila dollari circa. Di seguito le immagini degli interni, dove potrete ammirare la sua maestosità ed eleganza in termini di oggetti di arredamento e design.

In passato il suo utilizzo si limitava alla caccia e alla pesca lungo le rive del Lake Goose in Oregon, ma grazie alla ristrutturazione effettuata da Timeless Travel Trailers, un’azienda che costruisce camper da viaggio, oggi Orvis è divenuto una casa mobile di lusso. Il rifacimento del camper è stato totalmente finanziato dall’azienda appena citata, che lo ha rimesso a nuovo a Denver, in Colorado.

Non manca niente nel camper Orvis: divani in pelle, cucine in legno pregiato, pavimenti in rovere, piani cottura in marmo e mobili per gli esterni, da utilizzare per un pranzo o una cena all’aperto. Stare all’interno dell’Orvis Airstream significa godere di attimi di relax, grazie alle luci soffuse o all’aria condizionata, un’aggiunta fatta di recente. Chissà chi saranno i fortunati a poterlo acquistare…

Photocredit: Timeless Travel Trailers/Instagram.com

Atalanta rosa 2015/2016

Atalanta rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia

Torino Juventus probabili formazioni

Torino rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia