in ,

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata del 21 maggio 2018: scoppia la guerra

Il Capitano Maria torna in onda questa sera, lunedì 21 maggio 2018, con la terza puntata dello sceneggiato italiano ambientato a Bari. Cosa succederà al personaggio interpretato da Vanessa Incontrada in occasione di questo nuovo appuntamento da non perdere? La fiction, che sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti, è pronta a entrare nel vivo con gli ultimi atti. Cosa succederà durante la terza puntata? Ecco tutte le anticipazioni su Il Capitano Maria del 21 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Il Capitano Maria con UrbanPost

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata del 21 maggio 2018

Quali sono le anticipazioni de Il Capitano Maria? La guerra tra i Patriarca e il gruppo di giovani hacker di Annagreca è scoppiata. E proprio allora Luce, innamorata di Filippo, si unisce a loro, scappando di casa. Maria la cerca disperatamente, sa che è in pericolo, come Annagreca, anche se non sa il motivo per cui i mafiosi vogliono morti i ragazzi. Proprio allora, grazie ad un vecchio documento scovato da Labriola, Maria trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca…

Il Capitano Maria quante puntate?

Quanto dura la mini-fiction di RaiUno dal titolo “Il Capitano Maria”, con Vanessa Incontrada protagonista? La nuova produzione di casa Rai è stata suddivisa in quattro puntate. La prima è andata in onda, come noto, giorno 7 maggio 2018. Adesso, invece, siamo giunti al terzo appuntamento. Quello di questa sera, lunedì 21 maggio 2018, è il penultimo atto de Il Capitano Maria. Tra una settimana, lunedì 28 maggio 2018, andrà in onda la puntata finale de Il Capitano Maria.

Seguici sul nostro canale Telegram

maria de filippi rifatta

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: tra la scelta di Sara e un addio ‘a sorpresa’

Nadia Toffa condizioni di salute, come sta? Le Iene aggiornano i fan