Tra i programmi più amati e seguiti su Real Time Il castello delle Cerimonie, spin-off de Il boss delle cerimonie, che è tornato con le nuove puntate dal 30 agosto 2019. Dopo la morte di Don Antonio Polese, la trasmissione (mandata in onda dal Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, a Napoli, famosa per i matrimoni sfarzosi) non ha smesso di raccogliere consensi da parte del pubblico. Un format ben collaudato, caratterizzato dalla canzone neomelodica napoletana Nu matrimonio napulitano cantata da Daniele Bianco.
“Il castello delle Cerimonie”, cambiamento choc: il maître Davide Gaetano ha perso 65 kg
Una novità ha sconvolto i fan del programma, che vanta tra i protagonisti Davide Gaetano, il caposala del Castello. Questi è apparso parecchio sciupato: il ‘gigante buono’ dei matrimoni ha perso ben 65 kg. Dietro quest’eccessivo “dimagrimento” alcuni avevano ipotizzato una malattia importante, invece non si tratta di niente di tutto ciò. Poco dopo la morte di don Antonio, il secondo Maître de La Sonrisa ha deciso semplicemente di mettersi a dieta. «Tra breve inizierà la nuova stagione de #ilcastellodellecerimonie e volevo festeggiare con questo grande traguardo: -65 kg !!! Quando il 30 agosto mi vedrete su Real Time non mi riconoscerete ma, tranquilli, sono sempre io… il gigante buono. Non è mai tardi per cambiare vita!», aveva scritto qualche tempo fa sui social il volto popolare del programma, pubblicando foto volte a risaltare il significativo dimagrimento. Davide Gaetano, secondo indiscrezioni, era arrivato a pesare, infatti, ben 129 chili.
«Sei un grande!», i complimenti dei fan del programma
Come riportato dal sito “Sologossip”: “Il dimagrimento è avvenuto in seguito alla sleeve gastrectomy al quale Davide si è sottoposto: si tratta dell’intervento restrittivo che riduce lo stomaco. Il risultato è stato davvero sorprendente”. La gente ha ammirato il coraggio di Davide Gaetano, il suo impegno e tenacia. Del resto non è facile perdere 65 kg. Complimenti a non finire: «Bravissimo per la tua forza di volontà!», «Sei un grande!», «Il sorriso è sempre lo stesso! Sei fantastico!», e sono soltanto alcuni dei commenti apparsi in basso al post del “gigante buono” pubblicato su Facebook.