in ,

Il Centro Arese: negozi, orari e parcheggi in più per il primo weekend di saldi estivi 2016

Il nuovo centro commerciale di Arese, inaugurato in aprile con code dall’autostrada A8 al parcheggio e una cifra record di ingressi, inizia questo weekend la sfida con i saldi estivi 2016; da qualche giorno gli abitanti della zona sono in preallarme immaginando il numero di persone che si riverserà verso Il Centro in una giornata di apertura, oggi sabato 2 luglio 2016, in cui il nuovo centro commerciale è aperto dalle 8 di questa mattina fino alla mezzanotte. Per godervi a pieno le giornate di shopping per i saldi estivi 2016 Urban Donna – Moda vi spiega quello che dovete sapere su negozi, orari, parcheggi e sconti de Il Centro Arese.

Oltre a sapere che per questo primo giorno di saldi estivi 2016 Il Centro Arese sarà aperto fino alle 24, per evitare il crearsi di traffico eccessivo sembra che il sindaco di Arese abbia messo a disposizione pattuglie della polizia locale che faccia scorrere chi arriva al nuovo centro commerciale; “Ci siamo attivati e abbiamo predisposto pattuglie di polizia locale sia sabato sia domenica, mentre il borgo di Valera resterà chiuso alla viabilità, grazie anche al presidio dell’associazione dei carabinieri” spiega il sindaco di Arese Michela Palestra. Inoltre saranno presenti anche pattuglie da Lainate, sulle due principali rotatorie: l’uscita autostradale e via Mascagni. Per quel che riguarda invece il problema dei parcheggi, essendo previsto un grande afflusso di gente per il primo weekend dei saldi estivi 2016, sarà aperto nuovamente anche il parcheggio di Expo 2015 con altri 5.000 posti auto per un totale di 11.000.

Per quel che riguarda domani, domenica 3 luglio 2016, Il Centro Arese riprenderà l’orario canonico, dalle 9 alle 22 per continuare lo shopping in occasione dei saldi estivi 2016. Molti i negozi che per l’occasione fanno sconti ribassati per i propri clienti e sarà così fino al 30 agosto 2016: qui potete trovare la lista completa dei negozi.

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Attentato terroristico Dacca ultime notizie, vittime trucidate a colpi di spada

Stasera in Tv, Rai Dire Europei non va in onda: ecco il motivo