in

“Il Circo de Los Horrores”, teatro: dal 4 settembre in Italia. Spettacoli e date

Reduce dai successi in Spagna ed in America, arriva in Italia uno spettacolo singolare che si ispira contemporaneamente al teatro, al circo e al cabaret. In Sicilia , debutta “Il Circo de Los Horrores“, dal 4 al 21 settembre in corso Martiri della Libertà, a Catania  e poi a Palermo, dal 26 settembre, alla Fiera del Mediterraneo.

Horrores 2

Lo show si svolgerà sotto un tendone da Circo, appositamente allestito, dove una storia spaventosa , dai chiari riferimenti ai film “Nosferatu“, che ne è il protagonista,  si sviluppa attraverso performances acrobatiche e contatto diretto con il pubblico, in atmosfere horror che ricordano molto il vecchio  cinema in bianco e nero e i  film  di horror e suspense dell’epoca. Evidenti anche i riferimenti a “La Danza dei Vampiri” di Roman Polansky.

Statue di pietra, corone di fiori e lapidi, ululati e urla angosciate  fanno da sfondo alla storia  ambientata in un antico cimitero gotico degli inizi del XIX secolo, dove il susseguirsi di tanti personaggi  orridi e macabri accompagneranno il protagonista  nel suo  viaggio senza  fine, attraverso scene  ricche di  humor fresco ed intelligente.

Divertimento assicurato per tutta la durata dello show, da vedere  a :
Catania , dal 4 al 21 settembre, Corso Martiri della libertà.
Palermo , dal 26 settembre al 19 ottobre, Fiera del Mediterraneo.

Biglietti su ticketone.com

 

 

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: con chi ha parlato Jonas dopo la puntata?

Pietro Pacciani

Mostro di Firenze: le ossa di Pietro Pacciani saranno conservate per eventuali prelievi di Dna