in

Il Commissario Manara: in arrivo una terza stagione?

Chi si ricorda de Il Commissario Manara? Niente a che vedere con il più famoso commissario Montalbano, ma, anche Manara, sempre su Rai 1, a suo tempo, riuscì ad ottenere buoni ascolti ed appassionare i telespettatori alle sue vicende lavorative ed amorose. La fiction, infatti, andò in onda sia nel 2009, l’anno del debutto, sia nel 2011, con la seconda stagione, poi, senza troppe spiegazioni, nonostante i buoni risultati, sparì dai palinsesti, ma, ora, pare proprio che per la fiction sia in arrivo, quantomeno nell’autunno del 2014, la terza stagione.

il commissario manara 3

Qualche giorno fa, infatti, la Dauphine Film Company ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, che presto sarà girata la terza stagione della serie della Rai interpretata da Guido Caprino grazie anche all’interessamento e alle richieste del direttore di RaiFiction Eleonora Andreatta. A quanto pare, infatti, dopo tale interessamento, il team d’autori si è messo a scrivere i possibili dodici nuovi episodi.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori che nel mentre, giusto per rinfrescarsi un po’ la memoria, possono vedere le repliche all’interno del palinsesto pomeridiano? Da ciò che si legge in internet qualcosa sconvolgerà la vita di Manara ribaltando l’happy ending con cui si era congedato dal suo pubblico con la fine della seconda stagione; e pensare che per vedere il lieto fine della storia d’amore con la collega Lara, interpretata dalla bellissima Roberta Giarrusso, dopo le nozze saltate per aria proprio all’inizio della seconda stagione, il pubblico aveva atteso fino alla fine, pregato che la storia fra Manara e Marta (Anna Safronick) non andasse in porto, sperando che l’amore fra i due investigatori potesse finalmente trionfare.

Quali personaggi torneranno nella terza serie? Troppo presto per dirlo, ma dopo la notizia sono in molti a richiedere che tutti gli attori del cast storico possano tornare nuovamente insieme e che quindi, oltre ai due protagonisti, anche Valeria Valeri, nei panni di zia Caterina, Jane Alexander, nei panni di Ginevra il medico legale e tutti gli altri possano ritrovarsi presto sul set.

un medico in famiglia

Un Medico in famiglia anticipazioni: Flavio Parenti racconta il suo personaggio

Open day A.s. Roma: un altro “striscione aereo” dei laziali sorvola l’Olimpico (Foto)