in

Il Commissario Montalbano, anticipazioni: “Una voce di notte” episodio di lunedì 22 settembre

Ancora un appuntamento con “Il Commissario Montalbano”, lunedì 22 settembre alle 21.10 Su Rai 1. Luca Zingaretti nei panni del commissario siculo amatissimo dal pubblico televisivo, non solo italiano, si troverà a dover indagare su un altro misterioso giallo, seguendo gli indizi raccolti e, soprattutto, il suo infallibile fiuto investigativo.

L’episodio in onda lunedì si intitolerà “Una voce di notte”. È il giorno del suo compleanno, e Montalbano solo dopo aver fatto arrestare un pirata della strada si accorge di essersi cacciato in un guaio: si tratta infatti di Giovanni Strangio, il figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa. Ad un problema, come spesso gli accade, se ne aggiunge un altro. La denuncia per furto avvenuto in un supermercato lo condurrà infatti sulle tracce della famiglia mafiosa dei Cuffaro …

Le indagini andranno avanti anche grazie al contributo dei fidati collaboratori di Montalbano, Mimì, Fazio e Catarella. Il tutto condito dall’unicità dell’ironia sicula a metà tra il serio e il faceto.

viola news

Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni terza giornata di Serie A

Ultime notizie Lazio: Felipe Anderson giocherà titolare