in

Il Commissario Montalbano, domani l’episodio “Il gioco degli specchi”

Domani alle 21.10 su Rai 1, andrà in onda un altro episodio della seguitissima serie de “Il Commissario Montalbano”, prodotta da Rai Fiction e realizzata da Palomar Endemol, per la regia di Alberto Sironi. La puntata di lunedì 15 settembre si intitolerà “Il gioco degli specchi” e avrà come protagonista femminile l’attrice slovacca Barbora Bobulova.Barbara Bobulova ne Il Commissario Montalbano

Cosa accadrà in questo episodio? Un piccolo ordigno viene fatto esplodere davanti all’ingresso di un magazzino. Il gesto viene in un primo momento interpretato come un’intimidazione per un pizzo non pagato, ma in realtà Salvo Montalbano ha dei dubbi in proposito. Il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di essere stato l’obbiettivo del’attentato. Il sesto senso di Montalbano, infallibile come sempre, dimostrerà che nel mirino degli attentatori c’era qualcun altro …

La serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri si riconferma regina di ascolti. Benché quelle trasmesse in queste settimane siano delle repliche, il pubblico da casa continua a seguirle con interesse. Ne è prova l’ennesimo dato auditel registrato lunedì scorso, 8 settembre: il Commissario Montalbano con l’episodio “Il sorriso di Angelica” su Rai 1 è riuscito ad avere la meglio su “Squadra Antimafia”, in onda su Canale 5, alla sua prima puntata d’esordio della nuova (la sesta) stagione.

Nozze Elisabetta Canalis: ad Alghero tutto è pronto per il giorno del “Sì”

iPhone 6 e Galaxy S5 a confronto

iPhone 6 e Galaxy S5 a confronto, pregi e difetti: chi vince la sfida?