in ,

Il commissario Montalbano nuovi episodi: quando iniziano

Il commissario Montalbano sta per tornare sul piccolo schermo con due nuovi episodi imperdibili. Si tratterà di due film tratti dai racconti nati dalla penna di Andrea Camilleri, intitolati Una faccenda delicata e La piramide di fango. Il commissario siciliano più famoso d’Italia e pronto ad intraprendere nuove avventure, per la gioia dell’affezionato pubblico Rai: ecco quando iniziano le nuove puntate de Il commissario Montalbano.

<<Il commissario Montalbano: tutto quello che vi siete persi>>

Il prossimo 29 febbraio andrà in onda su Rai1 il primo dei due nuovi episodi de Il commissario Montalbano, intitolato Una Faccenda Delicata. La tranquilla vacanza ligure con Livia di Salvo verrà interrotta da una telefonata di Fazio, che gli comunicherà l’omicidio della prostituta Maria Castellino, strangolata con una cintura. Il commissario sarà così costretto a tornare a Vigata per occuparsi del caso e dissuadere Augello dall’ipotesi secondo cui la vittima sarebbe rimasta uccisa in seguito ad un gioco erotico finito male.

<<Il commissario Montalbano: Andrea Camilleri compie 90 anni>>

Lunedì 7 marzo poi verrà programmato il secondo appuntamento con Il commissario Montalbano, che inizierà dal ritrovamento di un cadavere in una tubatura di un cantiere edile. Salvo capirà che la vittima stava scappando dal suo aguzzino quando è stata uccisa e che abitava, molto probabilmente, nelle vicinanze del cantiere. Ben presto si faranno largo i sospetti che dietro la morte dell’uomo ci sia un giro di appalti truccati nell’edilizia.

the voice of italy 2016 morta silvia capasso

The Voice Of Italy 2016, parola ai coach: il talent show non regala prospettive?

matrimonio

Matrimonio da favola 2016: consigli geek per sposi e ospiti