in ,

Il Commissario Montalbano anticipazioni, stasera l’episodio “Il sorriso di Angelica”

Stasera alle 21.20 su Rai 1, andrà in onda un altro episodio della fiction “Il Commissario Montalbano”, dal titolo “Il sorriso di Angelica”. Salvo Montalbano è il personaggio creato dalla geniale penna di Andrea Camilleri, che il pubblico televisivo ama e segue fedelmente da anni. Il burbero – ma nemmeno tanto – e sagace commissario di polizia, che ha il volto di Luca Zingaretti, stasera sarà il protagonista di un’altra indagine. Immancabili i membri del suo commissariato, quelli che il pubblico da casa ha come la sensazione di conoscere ‘da sempre’, tanto sono divenuti familiari: il suo vice “Mimì” Augello, il fidato braccio destro, Fazio, e il buffo Catarella. Montalbano nuovo episodio

Qual è il fascino indiscusso di questo personaggio? Un mix di elementi vincenti. La magia della sua Vigata, senz’ombra di dubbio. La sicilianità che si dipana tra le vie costeggiate dai muri a secco, lo sguardo del Commissario che dalla sua terrazza punta l’infinito. Gli umori sanguigni e la veracità mediterranea fieramente rappresentati dal personaggio e, ultimo ma non certo in ordine di importanza, il genio letterario dello scrittore agrigentino Andrea Camilleri.

Nell’episodio di stasera anche Livia, la storica fidanzata genovese del commissario Montalbano, in vacanza per qualche giorno a Marinella. Montalbano la sente parlare nel sonno di un certo “Carlo”, e si ingelosisce. Poi esce subito di casa dopo aver ricevuto una telefonata da Catarella: c’è da indagare su una sequela di misteriosi furti in villa …

probabili formaizoni italia norvegia antonio conte

Norvegia Italia 9 settembre 2014, probabile formazione di Antonio Conte

lazio news

Claudio Lotito è ovunque: facebook e web scatenati